Il touchdown più epico della storia
L'instancabile studio VOODOO torna alla riscossa con uno dei suoi giochi semplici ma tremendamente avvincenti. Qui dovremo correre senza mai fermarci, superando tutti gli ostacoli e le difese avversarie, in modo da segnare i touchdown più leggendari mai visti.
Corri e lancia la palla
Touchdown Master è un simpaticissimo arcade con elementi endless runner che metterà alla prova i nostri riflessi e le nostre abilità. La meccanica di gioco consiste nell'aiutare il protagonista nella sua corsa fino alla goal line per fare touchdown.
Per farlo, non dovremo far altro che muoverlo verso i lati del percorso mentre corre in automatico. Ma non sarà neanche così semplice, ovviamente. Durante il nostro percorso dovremo reagire velocemente per evitare gli ostacoli e le difese della squadra rivale mentre raccogliamo il maggior numero di monete, item e power-up. Se, poi, riusciremo ad arrivare alla fine del percorso, dovremo toccare lo schermo nel momento giusto per fare goal.
Sei pronto ad eseguire il miglior touchdown della tua carriera?
Talvolta è persino possibile trovare degli oggetti che ci aiuteranno ad avanzare comodamente, come alcuni palloncini o un deltaplano che ci permetterà di volare. Con le ricompense ottenute, inoltre, potremo far salire di livello le abilità del nostro corridore, così come sbloccare più personaggi e palloni.
Si tratta, in conclusione, di un gioco dinamico, molto divertente e originale, che ci terrà incollati allo schermo per ore. Scarica il file APK e non permettere a niente e nessuno di ostacolarti durante la tua corsa verso la porta rivale e verso il touchdown più bello di sempre.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni